Se Continuate a fare i "polli" ecco le conseguenze!
Se siete interessati alle statistiche (sono molto illuminanti)le ultime notizie sono che: i "polli messi all'ingrasso" hanno una vita più corta o comunque molto problematica.
L'Arte di star bene e in salute . Non è una cosa facile! Bisogna imparare a difendersi dagli attacchi quotidiani che ci vengono dalla nostra ignoranza ,soprattutto, e dalla società dei consumi,poi.Informazione e formazione continua,verificata. Questa è l'arma vincente per non soccombere in questa guerra di spot.Saper vivere è un'arte. Sopravvivere bene deve essere il nostro scopo!
Se siete interessati alle statistiche (sono molto illuminanti)le ultime notizie sono che: i "polli messi all'ingrasso" hanno una vita più corta o comunque molto problematica.
Se credete che non si possa vivere senza mangiare polli,sbagliate di grosso!!
Anzi , se provate a non mangiare carne, per qualche tempo almeno,non solo
gioverete alla vostra salute, Ma , eviterete di cadere nella trappola dei vaccini!
Allora seguite questo ragionamento,i produttori industriali ingozzano i polli di antibiotici,per farli ingrassare e sopravvivere fino a che arrivino nel vostro piatto. Poi questi stessi antibiotici i quali abbassano le vostre difese naturali, vi costringono a vaccinarvi contro qualsiasi influenza Aviaria o meno o simile. Un bel guadagno per i produttori di farmaci e vaccini. Tutto programmato !!Ma se ci tenete alla vostra salute allora documentatevi. E' l'unica difesa !!
Ultime NEWS sulla influenza Aviaria.Non vi viene il dubbio che su questa storia ci sia un pò troppo chiasso ? Tutti i paesi si preparano ad acquistare milioni di dosi di Vaccini anti influenza dei polli.Un grandissimo affare per le case produttrici,finanziate con i nostri soldi delle tasse!! Ma se tutti quanti smettessero di mangiarli, immediatamente il morbo resterebbe isolato.E si risparmierebbero i soldi per fare altre ricerche più utili all'umanità! Anche perchè se il ceppo virale si modifica e resiste, come pare dalle ultime notizie, cosa ci faranno con i milioni di dosi del vaccino appena acquistati? E poi meno vaccini si fanno e meglio è.Tutti i medicinali ,antibiotici,ecc che già ci sono nelle carni dei polli e non solo dei polli,abbassano le nostre difese immunitarie.Pertanto questa alimentazione industriale è diventata estremamente pericolosa.
A proposito di ACIDOSI ecco quello che Vi consiglio se per caso scoprite che il vostro pH è acido.Questa pagina se la seguite vi rimette di buon umore.Cosa nè pensate?
io spero per voi che il nuovo anno sia cominciato bene ! Io sono contenta dell'inizio. Spero solo che continui così. Perchè di brutte cose nè accadono tutti i giorni . Basta accendere la TV per vederle. Ma io guardo spesso dentro la mia scatola magica dove trovo sempre delle sorprese. basta guardare con la lente rosa per vedere tutto in maniera positiva. Inutile vederle con la lente gialla,perchè ti potrebbe venire un ittero.Inutile vederle con la lente nera perchè basta la TV. E quindi se vedere con la lente rosa ti evita la malattia, ebbene si!! mettete gli occhiali giusti . e OCCHIO alla salute !
Adesso che sono finite tutte le feste,terminate le grandi abboffate,finiti i soldi per fare i regali,cosa si fà ? Siete depressi ,vi sentite giù ,per caso ? Non è altro che la conseguenza della super alimentazione a qui ci si è sottoposti durante
le giornate dei grandi festeggiamenti !!
A questo proposito se volete controllare il vostro pH per verificare se la vostra
depressione non sia una acidosi incipiente vi consiglio questa pagina !